Green Tea _ i miei favoriti

Nelle giornate fredde, il rituale di un Tea il pomeriggio o quando si torna a casa infreddoliti, è sicuramente qualcosa che ci coccola e ci riscalda, ma per me è diventata una routine che faccio tutti i giorni. Ormai ho eliminato il caffè a colazione, al quale preferisco una bella tazza di Tea Verde, da scegliere tra quelli che amo di più.

Come tutti sanno, il Tea Verde, può essere considerato come un vero e proprio aiuto naturale. infatti in Giappone lo utilizzano proprio in questo modo. I benefici più importanti per la salute sono quelle di essere un fortissimo antiossidante, grazie ai polifenoidi in esso contenuti; previene le malattie neurodegenerative e cardiovascolari; riduce l’assorbimento dei grassi e degli zuccheri; è un diuretico e drenante naturale; è un tonico ed energizzante. Oltre a ciò è un antibatterico e contrasta l’invecchiamento cellulare. Per tutti questi motivi è un’ottima abitudine berne almeno una tazza al giorno.

La selezione di Green Tea della English Tea Shop sono veramente buonissimi, io li amo bere a tutte le ore della giornata. Inoltre come vedete i gusti sono tantissimi:

Puro Tea verde: rinfrescante, purificante e ricco di antiossidanti, ovvero un classico.

Tea Verde alla Melagrana: questo tea aromatizzato alla melagrana e petali di rosa è delicato e aromatico.

Tea Verde Tropicale: un bouquet estivo con note di menta e lemongrass.

Tea Verde Sencha: da gusto armonioso, tra l’astringente e il dolce.

Sono a provare tutti quanti, perchè oltre a fare bene per la nostra salute e per il nostro fisico, sono buonissimi e non ne potrete più fare a meno.

Condividi