Oreo Cookies Pancake

Non so voi, ma io ho sempre avuto un debole per gli Oreo. Non amo i biscotti, mai amati, però questi…hanno qualcosa che mi piace. La prima volta che li ho assaggiati ero a New York e devo dire che hanno soddisfatto le mie aspettative. Così oggi ho deciso di farci un bel pancake….si lo so non  è perfettamente nei valori del piano…ma un biscotto non cambia nulla…una scatola si…

Oramai non credo più che un piccolo biscotto o un quadretto di cioccolato, possano sabotarci..non essendo un’atleta ma un’amante delle cucina sana e del fitness, credo che un biscotto faccia solo piacere. Quindi godetevi questa colazione <3

 

Ingredienti:

160 gr di albume

40 gr di fiocchi d’avena aromatizzati Cookies @BRPnutrition

 

1 oreo sbriciolato

Procedimento:

Preriscaldare un pentolino da 10 cm. Montare l’albume bene, finché non diventa bianco e spumoso, non serve a neve. Unirei fiocchi d’avena e mescolare finché l’impasto risulta omogeneo. Aggiungere il biscotto sbriciolato.

Versare l’impasto nella pentola e cuocere a fiamma bassa con il coperchio per 7/8 minuti circa, finché  la parte sopra si sarà rappresa. Girare il pancake e lasciarlo cuocere per qualche altro minuto, quando è cotto, lasciarlo raffreddare. 

Decorare come preferite e buona colazione.

Condividi