Cupola al cioccolato e cuore alla banana

Buongiorno a tutti, oggi provo un prodotto nuovo che avevo preso già tanto tempo fa ma senza mai aprire, così…oggi mi sono decisa. Avete mai provato il Risveglio del Buddha?! beh è un prodotto veramente molto buono, io ho scelto quello al cioccolato crudo, ovviamente.

E’ un alimento completo, antiossidante naturale, induce la produzione di Serotonina e di Anandamide, una endorfina prodottanaturalmente dall’organismo dopo l’esercizio fisico che induce naturalmente uno stato di benessere.  E’ una fonte di omega-3, omega-6 e fibre contiene cacao crudo e lucuma, un superfrutto del perù che conferisce energia. Ricco di magnesio, ferro e di antiossidanti che proteggono le cellule e aiutano a mantenersi giovani. Privo di glutine e allergenici.

Per cui perchè non provarlo?!

RICETTA

Ingredienti:

40 gr di Risveglio del Buddha al cioccolato

300 ml d’acqua

15 gr di whey al cioccolato

100 gr di banana

Procedimento:

In un pentolino versare l’acqua, il composto al cioccolato e le whey, accendere il fuoco a fiamma bassa e cuocere mescolando continuamente con una frusta. Continuare fino a quando avrà la consistenza di una crema.

Intanto schiacciare metà banana.

Una volta che il porridge è pronto, versare metà in una ciotolina, disporre la banana schiacciata al centro e coprire con il restante composto. Lasciare raffreddare e conservare in frigo per tutta la notte, la mattina, capovolgere e decorare con qualche altra fettina di banana.

C 49 G 30 P 21

Condividi