Ma cosa state facendo?!

L’altro ieri ero in palestra ad allenare spalle e bicipiti  e mi sono stupita di una cosa: tutte le ragazze erano sulle macchine cardio, stanche, sudate, li da ore, mentre davanti ai manubri c’ero solo io e qualche ragazzo.
Anche a me piace correre e lo faccio quando posso, o qualche minuto di cardio di riscaldamento o post pesi, ma ho visto una ragazza stare 1h30m, il tempo del mio workout saltare tra tappeto, ellittica e step, sperando di dimagrire qualche etto, perché effettivamente ne aveva molto bisogno ma…lo stava facendo nel modo sbagliato!
Nell’ultimo mese ho corso una sola volta, ho fatto solo pesi e il mio corpo è cambiato, è più sgonfio, si sta tonificando bene, tanto che ora ho piacere vedermi riflessa nello specchio e vedere come spalle e braccia si stiano definendo bene. Ho fatto un confronto la scorsa settimana tra due foto a distanza di un mese e…io che mi vedo sempre uguale, non ho potuto che vedere il cambiamento! La strada è lunga ma mangiando bene, che non significa poco, ma il giusto per te e allenandomi bene con i pesi pesanti, uscendo dalla tua zona di confort, arriverò li dove mi sono prefissata!
Per cui vi prego, scendete da quelle macchine e iniziate a titare su qualche peso, che il vostro 🍑 vi ringrazierà.

Condividi