Chi sono

Mi chiamo Pamela, sono una ragazza che da sempre ha due grandissime passioni: lo sport e la cucina. Non mi reputo né una chef, né un’atleta, ma solo un’amante di queste, tanto da non poter vivere senza una né l’altra.

Mia mamma mi ha insegnato le basi della cucina, divertendoci a preparare dolci e stuzzichini assieme, testando ricette e confrontandoci sempre su abbinamenti e nuove sfide culinarie. Da qui poi sono cresciuta, rivedendo le classiche ricette per farle diventare Fit e abbinarsi bene all’altra mia passione, lo sport.

Da quando ero piccola, sono una sportiva: pallavolo, tennis, sci, basket, nuoto, corsa; tutti mi hanno insegnato qualcosa e mi hanno appassionata sempre di più alla disciplina. Oggi, la palestra è il luogo dove lavoro su me stessa, non solo a livello fisico, ma soprattutto psicologico. E’ un luogo di crescita, di dedizione e di superamento dei propri limiti, che stanno solo nella propria testa.

Sono sempre stata “bastian contraria”, non ho mai amato le imposizioni, dai lunghissimi pranzi della domenica, alle cose che si “devono fare”. Preferisco una corsa all’alba o sotto la pioggia sola con me stessa o un workout da sfinimento, per poi cucinare una colazione Fit ma deliziosa.

Mi annoio facilmente, ho bisogno di continui stimoli, così oggi ho deciso di aprire questo blog, in un momento in cui sento di fare qualcosa di più per me, per crescere ancora, confrontarmi e mettermi in discussione, condividendo pensieri, ricette Fit e workout.

Oggi è il giorno giusto per iniziare.

Semplicemente

Pamela

Condividi

Commenti chiusi