Detox

Condividi

Low carb spaghetti di mare

Beh se si è in low carb, non vedo perchè rinunciare q un piatto di spaghetti, soprattutto se ti assale quella voglia irrefrenabile! Benedetti Shirataki Noodle, una porzione ha 6 calori circa e 0 carboidrati…una meraviglia per gli occhi e per il palato, ma soprattutto la coach non ha da…

Continua

Condividi

Sun Smoothie

Ingredienti: 200 ml latte di mandorla mezza banana  1 mela  1 kiwi giallo 1 cucchiaino burro di arachidi ghiaccio Procedimento: Tagliare e mondare tutti gli ingredienti e metterli ne frullatore, aggiungere qualche cubetto di ghiaccio e il latte, azionare e lasciare frullare fino ad ottenere uno smoothie liscio e cremoso.…

Continua

Condividi

Green detox spoup

Un pasto detox ci sta sempre, soprattutto dopo il weekend o quando ne senti il bisogno, per coccolarti un pochino e curarti, per amarti e aiutarti a raggiungere ciò che vuoi. Quando sei stata a pranzo fuori hai cercato comunque di mangiare il meno peggio, ma il tuo stomaco comunque…

Continua

Condividi

Vellutata di zucca e zenzero

Con queste giornate fredde, per me una coccola significa tornare a casa e trovare un’ottima vellutata calda e golosa, come di zucca e zenzero, fresca e dolce, come piace a me. Ingredienti: 300 gr di zucca zenzero fresco basilico Acqua Procedimento: Tagliare la zucca a tocchetti e cuocerla al vapore…

Continua

Condividi

SGP SWEET BOWL 

Ingredienti: 150 g yogurt greco zymil 10 g proteine alla fragola 70 g frutti rossi congelati Topping dividendo la bowl in 4 parti: mandorle muesli proteici ai mirtilli 10 gr pezzetti di cioccolato fondente mirtilli freschi Procedimento: frullare lo yogurt, le whey e i frutti rossi e versare in una…

Continua

Condividi

Monday Detox Bowl

Ingredienti: 200 g insalata a piacere 200 g finocchio tagliato fine 1/2 arancia 100 g fiocchi di latte senza lattosio 3 noci Preparazione: Componete il piatto come più vi piace, sbizzarritevi e fate esplodere la fantasia!

Continua

Condividi

Colazione detox SGP

Come ogni lunedì c’è qualcosa di diverso su mio blog, è la giornata in cui ci si dedica al Detox, senza rinunciare al gusto!! Oggi è una colazione molto semplice, ma buonissima, perchè i sapori più essenziali sono sempre quelli che piacciono di più. E voi che ne dite?! La…

Continua

Condividi

Las Palmas Bowl

Da una ricetta, rivisitata delle mia Coach, ecco a voi una super insalatona Detox, per iniziare bene il lunedì. Ingredienti: 200 gr insalata  5 pomodorini tagliati  40 gr riso integrale venere con prezzemolo  100 gr anelli di totano  qualche gambero peperoncino e pepe a piacere  pezzetti di arancia Procedimento: Scottate…

Continua

Condividi

Green smoothy

Una ricetta detox per riprendere le vecchie abitudine e detossinare il corpo. Ingredienti: mezza banana 100 gr di ananas 100 gr di cavolo nero 100 gr di sedano ghiaccio Procedimento: mettere tutti gli ingredienti nel frullatore e azionare. Versare un un bicchiere e buon pomeriggio!

Continua

Condividi

Contorno invernale

Ingredienti: 200 gr di zucca 200 gr di funghi Portobello sale, rosmarino Procedimento: Tagliare la zucca a tocchetti e i funghi sottilmente. Metterli in uno stampo con il sale e il rosmarino e cuorere al microonde al Crisp Grill per 5 min, mescolare e informare per altri 5 minuti. Tip:…

Continua

Condividi