Pancake ai lamponi

Buongiorno, bene siamo martedì e finalmente non ho più dolori alle gambe post legday! Vi domanderete quando le ho allenate? Giovedì!! Dopo un allenamento a morte in Barry…che genio!! E sabato come farsi mancare un po’ di ripetute…bene oggi è dinuovo legday…sopravvivrò…spero!

Dopo diversi giorni torna a colazione il mio pancake amatissimo..al profumo e gusto di lampone…con tantissimi frutti…dolce e aspro allo stesso tempo, buonissimo. Oggi ho utilizzato due prodotti che adoro il Risveglio del Buddha al Lampone e Piccolo Buddah banana e mela di Iswari ..se non li aveste ancora provati, fatelo..sono meravigliosi!

Difficoltà: facile

Tempo preparazione: 5 min

Tempo cottura: 12/15 min

Porzioni: 1

Ingredienti:

40 gr di Risveglio del Buddha al Lampone Iswari (cod. sconto PAMELA10)

10 gr di Piccolo Buddha alla mela e banana (cod. sconto PAMELA10)

90 gr di albume

50 gr di banana schiacciata

50 gr di lamponi

Procedimento:

Riscaldare un pentolino da 10 cm.

Schiacciare la banana fino ad ottenere una crema. Montare l’albume bene, finché non diventa bianco e spumoso, non serve a neve, unire le farine e successivamente la banana schiacciata, mescolare finché l’impasto risulta omogeneo, quindi aggiungere i lamponi e amalgamare.

Versare l’impasto nella pentola e cuocere a fiamma bassa con il coperchio per 10 minuti circa, finché  la parte sopra si sarà rappresa. Girare il pancake e lasciarlo cuocere per qualche altro minuto, quando è cotto, lasciarlo raffreddare.

Ps: scopri i prodotti ISWARI sul loro shop ufficiale www.iswari.com e ricordati il mio codice sconto PAMELA10 da aggiungere nel carrello.

Condividi