Smoothie ai frutti rossi

Siamo a venerdì, fa freddo ma è una bellissima giornata di sole. Appena svegliata mi è venuta voglia di smoothie, si un bellissimo e buonissimo smoothie ai frutti rossi misti, con latte di cocco…perchè sogno ancora l’estate, anche se lontana. Ma si sa bisogna sempre sognare.

Anyway, è davvero buono, io lo ho fatto bello denso, con tanti frutti di bosco, in modo da mangiarlo con il cucchiaio, ma aggiungendo un po’ di più latte può diventare da bere! Tu come lo preferisci?

Ricetta

100 gr di frutti rossi surgelati mezza banana congelata 15 gr di whey alla vaniglia 100 gr di latte di cocco acqua qb per la decorazione: more e lamponi granella di pistacchio
Difficoltà:

facilissima
Tempo preparazione: 5 min
Tempo cottura: 0 min
Porzioni: 1

Procedimento

Versare tutti gli ingredienti ne frullatore, azionare a lasciare frullare per qualche minuto, aggiungere un po’ d’acqua de necessario. Continuare a frullare fino ad ottenere un composto liscio quindi versarlo in una ciotolina e decorarlo con le more e i lamponi messi da parte e la granella di pistacchio.
Tip: ottimo come colazione fresca o come merenda. Se lo lasciate mezz’ora in frigorifero vi sembrerà di mangiare un gelato.
Condividi