Veggie Buddha Bowl

Oramai sapete quanto amo le Bowl per pranzo, sono così buone e versatili che ne sto mangiando una ogni giorno!! Oggi veggie!! Si oggi sapori diversi, vegetariani, ma non per questo meno buoni,…anzi. Cosa c’è in questa bowl?…allora riso venere, immancabile, zucchine al forno, ceci croccanti speziati e asparagi arrostiti, con una spolverata di Semi della Saggezza Iswari. Bene io vado a mangiare!!

Vuoi la Bowl?! Vai sul sito  www.bowlpros.com  con il codice FITNDELICIOUS hai il 10% di sconto!

Difficoltà: facile

Tempo preparazione: 5 min

Tempo cottura: 20 min

Porzioni: 1

Ingredienti:

 60 gr di riso venere

100 gr di ceci già cotti

una manciata di asparagi

1 zucchina abbastanza grande

sale, paprika, peperoncino, basilico

Semi della Saggezza Iswari (cod. sconto PAMELA10)

qualche lampone

Procedimento:

Prima di tutto andiamo a cuocere il riso secondo le indicazioni della confezione. Intanto che questo si cucina, accendere il forno a 180°.

Lessare o cuocere a vapore gli asparagi per un paio di minuti, quindi asciugarli e condirli con sale, paprika, peperoncino, quindi metterli sulla carta forno. Tagliare le zucchine a rondelle, metterle sulla carta forno con sale e basilico, accanto agli asparagi. Condire i ceci con paprika, peperoncino disporli accanto alle zucchine, quindi infornare per 10/15 minuti. A metà cottura mescolare in modo che si cuociano anche dall’altra parte.

Una volta cotti toglierli dal forno e comporre la Bowl con il riso, le verdure, i ceci, qualche lampone e una manciata di semi.

 

Ps: scopri i prodotti ISWARI sul loro shop ufficiale www.iswari.com e ricordati il mio codice sconto PAMELA10 da aggiungere nel carrello.

 

Condividi