Waffle croccanti proteici

Buongiorno, eccomi qui!! Riprendiamo la settimana e riprendono le mie ricettine Fit. Ieri ero senza pane per la cena e poca voglia di uscire a comprarlo sotto la pioggia, così ecco la soluzione con il Protein Bread di Nu3 (cod. Sconto FITNDELICIOUS15) ma preparato come se fossero dei Creakers croccanti e super buoni!! Si preparano in pochissimo e sono molto versatili.

Miscela per pane proteico: low carb e senza glutine

Con il preparato per pane proteico nu3 puoi infornare il pane tu direttametne. La miscela accuratamente selezionata è perfetta per un’alimentazione vegana, senza glutine e ricca di proteine.

La nostra promessa pane proteico:

• 1 fetta di pane croccante (ca. 50 g) contiene 7 g di proteine e solo 1,2 g di carboidrati

• Ideale per alzare l’apporto di carboidrati durante i pasti

• Con acidi grassi insaturi derivati dai semi di lino, di chia & Co.

• Il preparato per pane proteico è senza glutine e lattosio

Più proteine, meno carboidrati 

Cerchi un pane che non sia solo buono ma che contribuisca al tuo apporto proteico? Allora la miscela nu3 Fit per pane proteico con 35 g di proteine per ogni 100 g di preparato fa al caso tuo. Un preparato low carb di farina di lino e di mandorle con semi squisiti per un sapore energetico, arricchito con un pizzico di sale marino.Il preparato combina diverse fonti proteiche e contiene solo il 3 % di zucchero. In questo modo si possono ottenere fibre preziose – la perfetta miscela per un’alimentazione orientata al fitness o all’interno di un regime dietetico low carb!Se messo a paragone, il pane comune contiene molti più carboidrati e meno proteine. La grafica mostra la distribuzione dei valori nutrizionali del preparato per pane nu3: una porzione extra di proteine per un contenuto ridotto di carboidrati.

Difficoltà: facile

Tempo preparazione: 5 min

Tempo cottura: 25  min

Porzioni: 1

Ingredienti:

50 gr di preparato per Pane Proteico Nu3

50 ml d’acqua

Procedimento:

Mischia la miscela per pane low carb con 250 ml di acqua tiepida fino a raggiungere un impasto compatto. Dividerlo qui di in 4 e formare delle palline.

Accendere una piastra per i waffle e una volta calda posizionare una pallina al centro e chiudere. Cuocere per 5 minuti. Continuare cosi con le altre 3 parti dell’impasto.

Intanto accendere il grill del forno e una volta pronti i waffle, disporli sulla carta forno e infornare per 3/4 minuti per parte.

Quindi levare dal forno e far raffreddare. Una volta freddo saranno degli ottimi crekers croccanti.

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